Pagine

domenica 24 gennaio 2010

Così come piace a mia sorella.......




Il mondo è bello perchè è vario

.........e se la varietà vive anche con te è ancora meglio...


Quando ho cominciato a realizzare i miei Rossini mia sorella è stata la mia cavia preferita, nonchè una delle prime ad apprezzare il mio lavoro e a stimolarmi portando alla mia attenzione anche nuove idee, nuove mode....ma non solo, essendo stata la prima ed essendo mia sorella, è da lei che provengono le critiche più feroci del tipo: "fa schifo!" oppure, molto più spesso "è da vecchia" oppure di fronte ad una cosa che per me è pessima "bellissimo...lo prendo io!" oppure "uhm.....è nel tuo stile" che, tra parentesi vuol dire, fa schifo!....come avrete sicuramente capito, potrei continuare ancora all'infinito con le critiche ma appena ha visto questo orecchino se ne è innamorata e lo ha subito indossato! Del resto....è nel suo stile.....



REALIZZATO CON: onice, argento 925 e metallo

2 commenti:

  1. Ciao Cla, ma che razza di incubi fai tu??? ahahhahahah bellissimo!:D
    Chiedo perdono per il ritardo ma anche io sono in aria da esami (e ho pure parecchio da fare con la persona con cui devo darne uno importante perchè è fuori di testa!)
    Prometto che cerco comunque di passare più spesso, questi orecchini sono molto belli, non sono, (per usare un tuo termine :P ), nel mio stile però indossati fanno un figurone proprio!
    e tua sorella comunque penso andrebbe d'accordo con la mia! :D
    a presto!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. s è vero..per questo le ho chiesto di farmi damodella....dobbiamo organizzare un incontro tra le nostre sorelle allora! a presto cara!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails