Pagine

giovedì 25 marzo 2010

ancora bracciali... Aspettando L'estate!!

Ecco un po di foto di bracciali fatti per la fiera...sono sempre nel mio stile, ovvero TINTINNANTI, INGOMBRANTI e COLORATI ma non troppo....

Questo è il bracciale marino con le stelle d'argentone e l'agata blu...



...e poi il mezzo cristallo con elementi d'argento penzolanti!









Un po di ametista non guasta mai...



e infine...IL BIANCO delle perle di fiume...ATTENZIONE: l'elemento in argentone è stato attaccato con un moschettone così può essere spostato, tolto, buttato o applicato secondo le necessità!!!

6 commenti:

  1. il primo è bellissimo!
    Ma il meteriale per la creazione di bijoux dove lo prendi?

    RispondiElimina
  2. ciao Robs....il materiale in questo caso l'ho preso nei negozi degli indiani perchè è li che trovo la pietra dura a prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  3. ...e, sopratutto...grazie per il cocmplimento! quello blu è anche il mio preferito ma stranamente, non so se è un fatto negativo o positivo per me, è stato l'unico che nn ho venduto! mah....tu di dove sei?

    RispondiElimina
  4. Ciao Cla,crei dei bijoux bellissimi complimenti Angela

    RispondiElimina
  5. ciao claudia, complimenti!!! è la prima volta che capito nel tuo blog e ho dato un'occhiata ai tuoi ultimi lavori. anche io mi diletto con i bijoux e anche io da un po' di mesi a questa parte non faccio che sfornare bracciali ;)
    questi sono tutti bellissimi. i miei preferiti sono quello in agata blu e quello in ametista!! i materiali e le pietre che utilizzi sono bellissimi. spero di tornare presto a trovarti! per adesso sono felice di averti conosciuta e buona pasqua ;)

    RispondiElimina
  6. che belli sanno davero di estate !!!!!!!!!!!!!
    carini ,io adoro i charms sopratutto quelli marini !
    ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails