Pagine

venerdì 23 aprile 2010

Claudia e la nuvola di Fantozzi.....




lo so lo so...è da tanto tempo che non scrivo e non pubblico nuove cose ma ho avuto dei seri problemi con questo computer e, malgrado io sia una persona piuttosto paziente, con la tecnologia la pazienza ha una durata alquanto limitata!

Nel frattempo, dopo la "favolosa" fiera sotto la pioggia di S. Giuseppe ho partecipato ad altra altrettanto "favolosa" ....ovvero anche questa è stata piuttosto bagnata e ventosa....così ventosa che ho passato parte del pomeriggio abbracciata al mio amato gazebino!!

insomma.....sono inseguita dalla nuovola di Fantozzi...la mia prossima fiera è l'otto maggio, si accettano scommesse sul tempo!!!

bene, ne approfitto però per farvi vedere qualcosa di nuovo.....



( non ricordo il nome della pietra....è di sicuro, un tipo di agata ma chissa...)

4 commenti:

  1. Ciao Cla se ti puo' consolare la nuvolac'è la stiamo dividento gl'ultimi 2 we sotto la pioggia e come hai scritto tu avvinghiata al gazebo...poi questa settimana di sole mi faceva ben sperare per il mercatino che ho sab e dom invece oggi si è ribaltato il tempo pioggia e nuvoloni di nuovo BBBAAASSTTTAAAAA con tutta st'acqua che mi ha annaffiato dovrei essere alta almeno 3 metri

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per l'acqua e il vento, sono imprevisti che ai mercatini... spiazzano.
    I tuoi lavori, comunque, sono molto belli.
    Elena

    RispondiElimina
  3. mannaggia a questo tempaccio... compliementi per le tue creazioni!
    Buon week end, Robs

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze....meno male che ho voi e il vostro sostegno!!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails