Questo è il bracciale marino con le stelle d'argentone e l'agata blu...
...e poi il mezzo cristallo con elementi d'argento penzolanti!
Un po di ametista non guasta mai...
e infine...IL BIANCO delle perle di fiume...ATTENZIONE: l'elemento in argentone è stato attaccato con un moschettone così può essere spostato, tolto, buttato o applicato secondo le necessità!!!
il primo è bellissimo!
RispondiEliminaMa il meteriale per la creazione di bijoux dove lo prendi?
ciao Robs....il materiale in questo caso l'ho preso nei negozi degli indiani perchè è li che trovo la pietra dura a prezzi convenienti!
RispondiElimina...e, sopratutto...grazie per il cocmplimento! quello blu è anche il mio preferito ma stranamente, non so se è un fatto negativo o positivo per me, è stato l'unico che nn ho venduto! mah....tu di dove sei?
RispondiEliminaCiao Cla,crei dei bijoux bellissimi complimenti Angela
RispondiEliminaciao claudia, complimenti!!! è la prima volta che capito nel tuo blog e ho dato un'occhiata ai tuoi ultimi lavori. anche io mi diletto con i bijoux e anche io da un po' di mesi a questa parte non faccio che sfornare bracciali ;)
RispondiEliminaquesti sono tutti bellissimi. i miei preferiti sono quello in agata blu e quello in ametista!! i materiali e le pietre che utilizzi sono bellissimi. spero di tornare presto a trovarti! per adesso sono felice di averti conosciuta e buona pasqua ;)
che belli sanno davero di estate !!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacarini ,io adoro i charms sopratutto quelli marini !
ciao