E COME DIREBBE LA CARRA': "dopo mille anni, Claudia è qui..."
In realtà non sono scappata all'estero, ne tanto meno sono rimasta con le mani in mano ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi e ho dovuto lottare con i denti per riavere le mie foto...
dal punto di vista creativo, ho fatto molto, ho comprato perle nuove e pietre già usate in passato, mi sono appassionata ad un colore e poi l'ho dovuto abbandonare per nausea.
A pensarci bene, sempre stata un amante del nero e dell'onice in tutte le sue forme ma, dopo aver creato collane di ogni genere, mi sono voltata e mi sono resa conto che la collezione estiva era un po' troppo NERA, triste. Allora, decido di passare dal negozio il quale mi accecca con tutti gli scintillii delle pietre, mezzi cristalli, mezze pietre e mezze plastica (che loro chiamano comunque pietre...) e non trovo l'oggetto del mio desiderio. I negozi sembrano invasi di FUXIA, VIOLA E DERIVATI e io NON SOPPORTO PIU QUESTO COLORE!!!!!!!!
poi è arrivato il TURCHESE....

queste venature marroncine mi hanno fatto soffermare e , da buona miope, mi sono avvicinata quasi ad annusarla...PERFETTA...TU SI CHE SEI DIVERSA....(da qui il titolo....ma l'avevate capito no?"

....Possono le orecchie uscire nude??