In realtà non sono scappata all'estero, ne tanto meno sono rimasta con le mani in mano ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi e ho dovuto lottare con i denti per riavere le mie foto...
dal punto di vista creativo, ho fatto molto, ho comprato perle nuove e pietre già usate in passato, mi sono appassionata ad un colore e poi l'ho dovuto abbandonare per nausea.
A pensarci bene, sempre stata un amante del nero e dell'onice in tutte le sue forme ma, dopo aver creato collane di ogni genere, mi sono voltata e mi sono resa conto che la collezione estiva era un po' troppo NERA, triste. Allora, decido di passare dal negozio il quale mi accecca con tutti gli scintillii delle pietre, mezzi cristalli, mezze pietre e mezze plastica (che loro chiamano comunque pietre...) e non trovo l'oggetto del mio desiderio. I negozi sembrano invasi di FUXIA, VIOLA E DERIVATI e io NON SOPPORTO PIU QUESTO COLORE!!!!!!!!
poi è arrivato il TURCHESE....
....Possono le orecchie uscire nude??
Hai visto che belle queste pietre con le venature? Anch'io le ho comprate: bianche, turchesi, blu e rosa. Sono molto particolari! E con il modello della tua collana sono ancora più speciali! Ottimo lavoro ;)
RispondiEliminaRobs
Bella, fresca, estiva.Io adoro il turchese ne ho fatte tante. stupenda complimenti.
RispondiEliminaah beh...il viola e il fucsia vanno + che bene!!! (li adoro!! =P)
RispondiEliminaCiao Cla!!!
Complimenti per tutte le tue creazioni ^_^
Anche per questo turchese..ottima scleta :) non è male come colore :)
A presto!!!
Baci , Fede
grazie ragazze.....
RispondiElimina- robs ma dove le hai comprate le tue pietre colorate?
- fede cara, la prossima volta ti prometto che mi impegno e cerco n approccio con il fuxia, chissa che nn mi dia delle soddisfazioni??
- lulu: davvero ne ai fatte tante? vengo a dare un occhiata....
Ciao Cla, devo andare a milano settimana prossima mi mancano i fermagli di madreperla e qualcosaltro, dimmi tu una mattina che sei libera ci andiamo insieme, ne sarei felicissima , e magari porto anche Valentina. Baci Lulu
RispondiEliminaBellissima. Il turchese ha sempre un fascino particolare, per me...
RispondiEliminaElena