Pagine

venerdì 6 novembre 2009

BLACK eyed Red

Esaltata da questo nuovo strumento tecnologico ho preso la macchina fotografica (con la quale non ho una buona dimestichezza) e ho cominciato a scattare le foto solo a due collane, le mie preferite nonchè le ultime due "nate".

Dopo essere andata all' Hobby Show e aver visto sul collo di una signora queste palle di metallo, me ne sono innamorata e non vedevo l'ora di trovarle in giro per utilizzarle a mio piacimento. E così, appena le ho viste la mia carta di credito ha cominciato a vibrare e ha pagato da sola senza che io ne avessi la consapevolezza.
Dopo essere tornata trionfante ho posizionato sul tavolo i miei ultimi acquisti e insieme ad un po' di onice e di vetro è nata BLACK.

Questa è la collana che uso di più in assoluto e che adoro combinare con le scarpe rosse. Credo che il bamboo di corallo non sia solo da usare in particolari occasioni perchè mi da la sensazione di sentirmi come nuova, originale e allegra sopratutto se abinata al nero.


Gli orecchini sono molto semplici e spuntano al momento giusto dai capelli così da lasciare la scena alla collana. Sono solo un tocco in più, un po' di peperoncino sulla pasta, un tocco di colore per rendere particolare un momento.



PIETRE ED ELEMENTI VARI UTILIZZATI: argentone, bamboo di corallo, metallo, nero, onice, sfere di metallo

1 commento:

  1. Ciao Claudia, grazie per la tua visita al mio blog! Davvero bella questa collana con l'onice e le perlone in metallo, semplice e d'effetto, la qualità migliore in un gioiello :))
    Ciao Barbara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails