Pagine

lunedì 28 dicembre 2009

anche se in ritardo, gli auguri si accettano sempre....

Ogni anno mi riprometto che nn sarà mai più così, che nn mi ridurrò mai piu a fare i regali all'ultimo minuto e che organizzerò per tempo il restauro del mio corpo ma NIENTE....puntualmente ogni impegno si accavalla e mi ritrovo a dover fare i regali gli ultimi giorni e andare dall'estetista/parrucchiere il 24 mattina (suscitando l'ira della Santa Paola e Dino martire)...

Questo è per scusarmi con tutti i nuovi amici del blog del ritardo con il quale vi mando i miei piu cari e sentiti AUGURI di BUON NATALE e di FELICE ANNO NUOVO,
con la speranza che le mani creative di ognuno di noi siano sempre più geniali, che le giornate si allunghino, che si possa mettere ordine alle infinite idee che popolano la nostra testa matta e infine, che ogni desiderio possa diventare realtà.....

un abbraccio forte, a presto....

con affetto claudia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails