Pagine

giovedì 28 gennaio 2010

Perlinando....


A Natale non sapevo ancora cosa avrei indossato così ho puntato sulla semplicità e quindi....PERLE....ho comprato delle belle perle di fiume grosse grosse e le ho montate semplicemente con il filo di cotone e dei nodini....insomma ...alla fine non è necessario realizzare elementi complessi per essere eleganti, certe volte bisogna accontentarsi di fare delle semplici cose che danno luce e soddisfazione!!!


Ed eccomi a natale....


E POI....mica mi potevo accontentare della collana....anche le orecchie vogliono la loro parte!!!

3 commenti:

  1. Mi piace molto tutto l'insieme. Io sono innamorata delle perle... e l'infilatura con i nodini è la più classica ma ancora la più bella (anche se ci vuole una vita a fare tutti i nodini regolari e vicini alle perle...), ma che fa tanto è il sorriso smagliante della modella, non credi? (senza nulla togliere al lavoro, naturalmente).
    Ciao. Elena

    RispondiElimina
  2. grazie elena...è vero non è facile fare i nodini vicini e poi, precisa come sono in queste cose, piuttosto che vedere delle imprecisioni, taglio e rifaccio da capo!!! ...e poi,quando si ottiene il risultato giusto, non si puo fare altro che sorridere!!....a presto e grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla, piacere di conoscerti, che cosa strana che è successa con la mail mah ogni tanto impazziscono. Grazie per aver aderito al mio blog candy.

    Complimenti per la collana davvero molto bella, io non ci ho mai provato e penso proprio di non provarci mai, non ho molta pazienza con i nodini, e poi che fatica ad infilarli no no no non fa per me :) Ancora grazie a presto Laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails