Pagine

martedì 2 febbraio 2010

IL MIO PRIMO GIVE AWAY:GRAZIE...1000!!!



........MA IN QUANTI SIETE PASSATI??? PIU DI MILLEEEEEEEEEEEEEEE

E' solo da Novembre che ho cominciato questa avventura del blog e gia posso vantare di avere molte conoscenze. Di solito si lanciano i candy per festeggiare qualcosa e io non voglio sovvertire le tradizioni ma vorrei aggiungere una piccola variante: Permettetemi di Ringraziare qualcuno perchè... ci sono state persone che mi hanno aiutato all'inizio (Orkaloca style), persone le quali mi hanno dato conSigli e hanno apprezzato il mio lavoro, persone invece che sono passate di qui solo per sbaglio e sono scappate a gambe levate, persone che invece sono rimaste e hanno scritto due paroline...persone che invece mi hanno sostenuto, aiutata e guidata e che continuano a farlo (AZZURRA Grafic scribbles e il mio FOtografo ufficiale!!)....
........é per questo motivo, proprio per RINGRAZIARE TUTTI I NUOVI AMICI e per coloro che avrò il piacere di conoscere, LANCIO IL MIO PRIMO BETTY-GIVE AWAY...
le regole le conoscete anche voi:

1. DIVENTARE UN MIO SOSTENITORE (se non hai un blog, segui le indicazioni sul lato dx)
2. LASCIARE UN COMMENTINO e scrivermi il vostro colore preferito...
3. PUBBLICARE IL BANNERINO DI BETTY sul vostro blog ( come gadget) e LINKARLO

4. INCROCIARE LE DITA....

L'estrazione sarà LA SERA DEL 1 Marzo, dopo i miei viaggetti.....Partecipate numerosi...Avete un mese di tempo....

ah...il premio.....beh, LO SCOPRIRETE MOLTO PRESTO!!!!

41 commenti:

  1. Ciao Claudia, sono la prima!?!? che bello!!!
    Allora tanti auguri per il tuo traguardo raggiunto in così poco tempo!!! fa soddisfazione, vero?! Allora io non ho colori preferiti mi piacciono tutti, però se devo scegliere per un bijoux, in questo momento direi grigio, argento, nero, bianco, in questi colori e sfumature di essi. ok?
    Io allora incrocio le dita!!!!
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua! Quando c'è da festeggiare non posso certo tirarmi indietro! Il mio colore preferito? Arg sono tantiii! Però direi rosso, caldo e avvolgente (e poi tra un po' è sanvalentino, ci sta proprio bene!) ... Buona fortuna per il tuo blog e buona fortuna a me per il candy! eheh!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao!! :) Partecipo molto volentieri al tuo blog candy! ^_^..le tue creazioni sono molto carine :)
    I miei colori preferiti è il viola e rosa :)
    VAdo a linkarti nel mio blog :)
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  4. Ciao, pronta anch'io!Penso di aver fatto tutto...sei già sul mio blog,sono ta i tuoi sostenitori,il mio colore preferito è il viola..ed anche il fucsia e sto x incrociare le dita!Se passi da me ho il 1° candy in corso che scade il 5.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  5. ops...vedo che hai già partecipato, sorry e buona fortuna.Anto

    RispondiElimina
  6. che bello mi piacciono le sorprese... :)
    partecipo molto volentieri specialmente dopo che ho visto le tue creazioni :P
    il colore preferito....Verde e viola,insieme no però
    metterò il tuo bannerino nella sidebar,ciao e buoni viaggi

    RispondiElimina
  7. Mamma mia quanto amo i blog!!!La creatività delle donne non ha limiti!!!! Complimenti, mi piaccino tanto le tue cosine!!! Colore preferito??? In realtà amo tutti i colori, anche se trovo magico l'azzurro del cielo...Un bacio enorme, stef!

    RispondiElimina
  8. ma che buio!!!!
    cla accendi la luce?
    :)
    guarda, vogliopartecipare anche io...allora metto il banner sul mio blog, il commento c'è, sostenitrice lo sono eccome!!!!
    credo non manchi niente!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  9. BELLISSIME LE TUE CREAZIONI!!
    CORRO SUBITO A POSTARTI SUL MIO BLOG, PASSA SE VUOI, MI FAI PIACERE.
    BACI XXX COCCINELLE

    RispondiElimina
  10. ciao posso partecipare????? è bellissimo il tuo blog
    http://lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimo il tuo blog ....e stupende le tue creazioni...

    il mio colore preferito il blu ma guardando alcune tue opere bellissimo il bianco ...
    eh !! ah!!! anch'io ho approfittato dell'aiuto di Azzurra !!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Alessandra ed il mio colore preferito è il turchese. Partecipo con molto piacere!!!!
    http://Aledolceale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni, partecipiamo molto volentieri.
    I nostri colori preferiti sono il turchese e il verde acqua. A presto vieni a trovarci anche tu.
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  14. 1 fatto
    2 lo sto facendo
    3 fatto
    4 ma devo restare con le dita incrociate fino al 1° marzo ahahahh

    è un piacere partecipare al tuo giveaway!

    RispondiElimina
  15. ho fatto tutto .....spero venga a trovarmi nel mio blog anche tu.è appena stato creato....fa un po orrore ma l'idea di conoscere persone nuove e che creano cose diverse da me mi piace molto.io nei bijoux sono negata....ma ti seguo.baci

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui!!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/
    PS: puoi anche usare il mio week end giveaway per pubbliczzarti!

    RispondiElimina
  17. ciao, partecipo molto volentieri, come sai mi piacciono molto i tuoi lavori. il mio colore preferito è il nero,ma anche il viola e il grigio

    RispondiElimina
  18. Io mi accodo e incrocio le dita!!!!!Ho fatto tutto ciò che era richiesto.....speriamo nella fortuna.Baci Giulia.

    RispondiElimina
  19. ciao!carino il tuo blog e altrettanto le tue creazioni!! partecipo volentieri! il mio colore preferito è l'azzurro e il lilla. ciao laura

    RispondiElimina
  20. ciao clau voglio il regalino!!!ahhaha un bacio da uno della banda bassotti ;)
    colore preferito: verde!!

    RispondiElimina
  21. la banda bassotti crea sempre il suo fascino....chissà quali dei tre sara?????

    RispondiElimina
  22. Ciao, voglio partecipare anche io ,ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ma che belle creazioni!! Anch'io sono appassionata di bigiotteria anche se ultimamente, causa puntocroce-mania, mi sono fermata un po'. Partecipo più che volentieri al tuo blog candy.. corro a mettere il banner sul mio nuovo blog (www.ilblogdijenny.blogspot.com)

    Dimenticavo il mio colore preferito!! Diciamo.. bianco o nero.

    RispondiElimina
  25. cIAO
    è LA PRIMA VOLTA CHE VISITO IL TUO BLOG,COMPLIMENTI PER TUTTO!!
    PARTECIPO VOLENTIERI!!!
    uN SALUTISSIMO !!!
    DENNY

    RispondiElimina
  26. Eccomi!!!
    Il mio colore preferitoè il nero!
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  27. Ciao! Partecipo volentierissimo dicendoti che il mio colore preferito è il rosso. Anch'io ho un candy un corso, sei la benvenuta!
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  28. Ciao! partecipo volentieri al tuo giveaway!
    sono diventata sostenitrice,ma ti linko nel mio blog principale qui http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
    ah il mio colore preferito è il rosa!
    ciaooo

    RispondiElimina
  29. ma che belle le labbra allo spostamneto del mouse...anche io le voglioooooooo.
    il mio colore preferito è:l'arancione.
    baci

    http.//ecobetsabea.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. mi sono innamorata delle bocche che seguono il mouse..... ma non è per questo che mi iscrivo... lo faccio perchè sarai veramente onorataa di vincere il tuo candy....
    Federica
    ps. i miei colori preferiti? tutti i toni dell'azzurro

    RispondiElimina
  31. Giornata pesantissima, esame passato nonostante credessi di non farcela, tutta la tensione si fa sentire adesso: ho un sonno impressionante. Ma ce la posso fare, lascerò questo commento, mi iscriverò al tuo blog e inserirò pure il link nella mia pagina :) partecipo al tuo give-away! :) il mio colore preferito è il lilla! Ciao e buonanotte!

    RispondiElimina
  32. voglio partecipare anche io perchè le tue creazioni sono carinissime :)
    i miei colori preferiti: verde,nero, rosso.
    tengo le dita incrociatissime !!:)))
    ciao ellen

    RispondiElimina
  33. Non ho capito bene come poter diventare tua sostenitrice... (non ho blog :()
    Mi piacerebbe partecipare! Adoro il rosa.
    Baci e complimenti per tutto

    RispondiElimina
  34. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-)
    domani sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    i miei colori preferiti sono arancione e celeste

    RispondiElimina
  35. ciao
    ma che bello un Giweaway
    Partecipoooooooo, in questo periodo tutte le sfumature del viola ma anche il rame, bronzo e oro.
    Passa da me c'è un blog candy
    Sonia

    RispondiElimina
  36. sono sempre pronta a festeggiare!! io adoro le sfumature del verde e del rosso arancione.-) che bello premio coloratooo

    RispondiElimina
  37. che soddisfazione! ti seguo da un pò, anche se in silezio e il blog candy mi è sembrata un'ottima scusa per uscire allo scoperto! :)

    RispondiElimina
  38. ciao felice di partecipare al tuo giveaway, ho seguito tutte le tue regole, ed incrociamo le dita a presto daniela

    RispondiElimina
  39. Ciao..sono felicissima di partecipare al tuo candy..i miei colori preferiti???.Quasi tutti...poi al limite "SE VINCO", lo decidiamo insieme:-)..Complimenti per il tuo blog e per tutto!!!..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  40. ciao.diventata tua sostenitrice,anche se già da tempo seguo il tuo blog.
    il mio colore preferito è il nero!
    non ho un blog e quindi ti lascio la mia mail stralunata82@hotmail.it
    in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  41. Purtroppo sono arivata in ritardo per il Give Away, ma inserisco ugualmente il tuo candybanner nel mio blog di raccolta Candy
    http://archiviopensieriamici.blogspot.com/ con il link.
    Ti seguo con questo mio blog:
    http://cri68-papaveriepapere.blogspot.com/

    Grazie dell'ospitalità e complimenti per le tue creazioni, molto molto belle. A presto, Cri.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails