Pagine

mercoledì 24 febbraio 2010

scusate...per l'assenza

SCUSATE...non mi sono fatta sentire per così tanto tempo ma purtroppo sono stata presa tra esami e viaggetti vari non ho fatto in tempo creare nulla!

Ma anche se con le mani non ho fatto molto la mia mente ha lavorato e ha assorbito informazioni da tutti i luoghi che ho visto e da tutte le persone che ho incontrato per la strada!

Cari amici, vecchi e nuovi, spero di riaggiornarvi presto e di trovare la forza per ricominiciare a lavorare e a creare nuove cose. Nel frattempo volevo RINGRAZIARE TUTTI VOI per la vostra partecipazione al CaNDY ( siete gia arrivate a 40)e per il vostro sostegno....


Nel frattempo vi lascio con una foto...beh, a voi i commenti!!!




a presto....e ricordate che al mio ritorno da Londra ci sarà l'estrazioneeeee!!!!!!

un bacio grande....

1 commento:

Related Posts with Thumbnails