Pagine

martedì 5 ottobre 2010

Mii sbottono un po.......



dopo essermi sfogata con voi circa le mie peripezie con il blog, sembra che tra me e lui la cose vadano meglio...poca attesa, riesco a leggere i commenti e a dare un occhio alle vostre novità...

Proprio mentre davo un occhio, sono arrivata (non chiedetemi come e per quale via ) a questo favoloso blog di una ragazza italiana ma residente a londra che mette a disposizione dei favolosi tutorial fotografici



... IO vi mostrerò quello preso in prestito per realizzare i miei bottoni






QUESTO E' SOLO UN ASSAGGIO...nel prossimo post vi farò vedere le mie creazioni SBOTTONATE,...

4 commenti:

  1. ciao !!!!!!!!!
    belli ,belli questi anelli!
    i bottoni che passione!
    i gioielli con i bottoni son davvero straordinari e particolari come fare a non adorarli ????
    ritornando a noi, per fare gli anelli con i bottoni io uso il filo di rame argentato che sia di spessore minimo 0,8 mm ,l'anello rimane più rigido e resistente !
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  2. che belli! Mi invii la mail per lo swap bijoux? Devi scrivere il tuo indirizzo, il link del blog ed i tuoi hobby, grazie.Dovrei inviarla alla tua abbinata. Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. clauuu sono bellissimi questi anelli!! adoro i bottoni!! ma vogliamo parlare di quello rosso e nero un pò penzolante come piace a me!?!?
    mi sa che deve essere appeso alla mia nuova cornice appendi orecchini!!!! :))) un bacione

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails